Reclamo N° 57420
Damiano
03 Agosto 2017
Ho acquistato in internet dal sito NDBD Italia un iphone 6 ricondizionato. Dopo parecchio tempo è arrivato. 3 ore e si è guastato. Dopo ripetute mail per sapere come fare per restituzione dei soldi mi rispondono vagamente. Telefono ordinato e pagato il 19 giugno 2017. Arrivato il 19 luglio 2017. Ricontattati immediatamente perche' dopo 3 ore si è spento. Mi fanno fare parecchie prove (sempre tramite mail ) e poi mi hanno scritto che mi spedivano i documenti per il reso, trovano ogni volta varie scuse. Stanco dell'attesa mi sono recato presso un centro Apple per eseguire la riparazione di tasca mia. Sorpresa, il telefono di originale ha solo la batteria, tutto il resto è prodotto in Turchia. Taroccato. Ho ricontattato NDBD Italia, nessuna risposta. Si possono querelare? La sede fiscale risulta ad Hong Kong. Ho possibilità di rivedere i miei soldi ?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18