Reclamo N° 60141

Matteo
28 Agosto 2017
Ho acquistato lo scorso dicembre un telefono, tramite il sito gearbest. Il 18/05 il telefono si è spento senza dare più segni di vita. Ho aperto una segnalazione tramite il sito, e quindi spedito il telefono in Cina (a mie spese). Dopodiché mi è stato detto che il mio telefono aveva un problema non risolvibile, così mi hanno detto che mi avrebbero spedito un telefono RIPARATO (non nuovo) ma FUNZIONANTE. Così non è stato. Mi è arrivato un telefono con un difetto al touchscreen. Così ho aperto un altro reclamo giorno 20/08. Ho richiesto un rimborso perché non ho intenzione di spedire di nuovo il telefono a spese mie, essendo che mi è arrivato già guasto. Mi hanno dato 2 opzioni: 1) rispedire il telefono a spese mie per farlo riparare; 2) accettare un rimborso di 20 USD (al mio "wallet payment account"). Mi stanno rispondendo in inglese, in italiano non sono molto capaci a parlare. Cosa dovrei fare? La spedizione mi costerebbe non meno di 30 euro, il telefono ha un valore di 150 euro circa. Mi stanno recando un grosso danno e tutto questo non è giusto. Ho tutti i messaggi delle segnalazioni se ne avete bisogno. Grazie
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