Reclamo N° 48737

Giulio
05 Maggio 2017
Ho acquistato N°1 pacchetti "Smartbox" da Smartbox.com in data 04/05/2017. Al momento dell'acquisto, selezionando l'opzione "Confezione Regalo" veniva applicato un forte sconto sul prodotto, di fatto si pagava solamente un forfettario di 3,9€. A quel punto, allettato da quella che sembrava un'offerta molto conveniente, ho acquistato altri 3 pacchetti. Ho ricevuto anche regolare fattura di tutti e 4 gli ordini, dalla quale si evince lo sconto applicato (Vi è proprio scritto: SCONTO). Purtroppo, dopo qualche ora, ho ricevuto un'email nella quale veniva comunicato l'annullamento dell'ordine per un "problema tecnico" che avrebbe inciso sul prezzo. Io reclamo, poiché nelle loro condizioni di servizio vi è chiaramente scritto che "il prezzo valido è quello al momento dell'acquisto".
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239