Reclamo N° 78378

Matteo
31 Dicembre 2017
Ho acquistato o meglio ho tentato di acquistare sulla piattafoma Subito.it un bene: Canon eos70d al costo di 350 euro. Il venditore, sotto mia richiesta, ha acconsentito di inviarmi il prodotto in questione facendomi versare una parte del prezzo totale. La somma è stata di 180 euro. Qualora lo stato della macchina fotografica fosse risultata in buone condizioni e funzionante, avrei saldato. Pagamento tramite bonifico bancario di euro 180€ intestato a Salvatore Minieri presso il Banca popolare di Bari ( come prova cartacea fa fede la copia del bonfico, il codice Iban, le conversazioni tenute su whattsup, la denuncia presentata alla Questura di Pisa ). Purtroppo, una volta che i miei soldi sono arrivati sul conto Iban il venditore è scomparso, l'oggetto non è arrivato. Dopo due giorni di attesa ho provato a telefonare e mandare messaggi senza avere risposte. Dopo circa dieci giorni si è fatto vivo, dandomi di fatto un codice tracking SDA fasullo, per poi sparire definitivamente. Adesso mi trovo senza soluzione. Ho prodotto prove della frode, ho denunciato un comportamento truffaldino, ma di fatto nessuno sa indicarmi come fare per riavere la cifra di 180 euro. Ad anno nuovo, mi recherò dal mio legale, per cercare di smuovere questa situazione, dato che a quanto vedo nè la polizia postale, nè la posta, nè la banca, pur avendo una cospicua documentazione che prova la frode, non mi hanno fatto sapere niente. Vi scrivo pur sapendo che leggerete questa mail nei primi giorni di Gennaio, sperando mi possiate dare almeno Voi una risposta o che mi indirizziate su quali passi devo fare per riavere il maltolto. Permettete il piccolo sfogo: non è concepibile nè ammissibile che un ladro la faccia franca e nessuno faccia qualcosa. E' un paese di marionette. Questo bastardo si è intascato 180 euro come fossero noccioline senza essere perseguito in alcun modo. E' una vergogna. Vorrà dire che in futuro userò lo stesso modus operandi. Fiducioso in un Vostra risposta. Matteo Matteucci
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239