Reclamo N° 91589

Andrea
20 Marzo 2018
ho acquistato on line attraverso Zanussi / arredions un mobile porta tv, 140 euro più spese spedizione 30 euro, pagamento anticipato tramite bonifico, al momento dell'apertura del pacco trovo praticamente tutti i pezzi del mobili danneggiati (confezionamento integro ma mobili privi di protezione per il trasporto) contatto il fornitore via mail e mi dice che avrei dovuto specificare sulla bolla di ricezione la formula ritiro con riserva, però sul sito internet è espressamente indicato che tale formula non ha valore, sempre via mail al mio secondo reclamo rispondono che mi avrebbero spedito i pezzi danneggiati, bastava indicare in base al libretto di istruzioni quali erano...ma anche il libretto di istruzioni non era stato spedito, da li più nessuna risposta nonostante le mie richieste di contatto, come posso procedere? Grazie (il diritto di recesso era previsto entro i 15 gg dal ritiro ma le spese di spedizione erano a carico mio e trattandosi di merce consegnata danneggiata non è stata mia intenzione esercitarlo)
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239