Reclamo N° 53648

Elio
08 Luglio 2017
Ho acquistato on line da Spinnaker Pesca, un mulinello Daiwa Saltiga BJ 4000SH, tre gg dopo è arrivato, ho aperto -è difettoso, c'è uno strusciamento delle parti meccaniche interne, inaccettabile per il suo costo 629€ pagati con Master card/paypal. Non è assolutamente ciò che mi aspettavo dal top di gamma della Daiwa. Il negoziante mi fa resistenza nel accettare il recesso e la restituzione. Asserisce che quelli che ha lui, di questo modello sono tutti uguali, e anche i suoi collaboratori giudicano il pezzo perfetto. Non è così! La precedenti serie di questo mulinello non avevano questo palese difetto. Ho saputo da uno dei più rilevanti rivenditori italiani di Daiwa, che molti pezzi di questo modello 2017 presentano questo difetto, mentre l'unico pezzo presente in fiera a febbraio -Pescare schow di Vicenza, era perfetto, come io stesso ho provato. In negozio da lui non l'avrei mai preso, ma per internet è così non c'è modo di provarli. Il prodotto delude le mie aspettative, e oltre tutto e palesemente difettoso, me ne intendo. Io vorrei rispedirlo a mie spese, mi rimborserà? Come devo fare, devo fare denuncia dai carabinieri? Per favore ho di recente perso 378€ da un sito cinese fraudolento. Aiutatemi almeno stavolta a recuperare i soldi. Sentitamente vi ringrazio. Cordiali saluti Elio
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