Reclamo N° 76832
Manuela
19 Dicembre 2017
Ho acquistato on-line il giorno 27 novembre 2017 (Cyber Monday), sul sito Media World un prodotto con la promessa che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29 novembre 2017.
Dopo qualche giorno, visto che il prodotto non mi è arrivato ho deciso di iniziare a sollecitare vi e-mail (diverse volte) ed anche via telefono (al call center).
Le risposte che mi sono state date sono sempre state vaghe e non precise tanto che proprio ieri (18 dicembre 2017) dopo l'ennesima telefonata da "presa in giro" sono stata costretta ad annullare l'ordine. Ora attendo il ri-accredito dell'importo pagato (89 €) e già addebitato sul C/corrente.
Segnalo un servizio clienti di MediaWorld PESSIMO, da presa in giro e con un rimbalzo di responsabilità (non vere) al Corriere (Bartolini).
Spero di riuscire ad avere a breve il rimborso, se vi occorrono maggiori dettagli sono pronta a fornirvi tutto.
Sono delusa dal servizio, presa in giro e senza il prodotto che avevo acquistato!!
Grazie per il supporto
Pezzoni Manuela
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18