Reclamo N° 127061

Valentina
30 Ottobre 2018
Ho acquistato online presso il sito “Saldi Privati” un passeggino trio della marca Xadventure e un seggiolino auto. In prossimità della data di consegna mi è arrivato il seggiolino auto corretto e nei giorni successivi due articoli che non corrispondevano al passeggino trio ordinato. Ho contattato l’azienda per segnalare l’accaduto e far presente che avrei avuto la necessità, essendo io all’ottavo mese di gravidanza, di poter avere al più presto il prodotto ordinato o un rimborso in tempi brevi. L’azienda mi ha comunicato che non aveva più la merce ordinata e che non avrebbe proceduto al rimborso in tempi brevi, sebbene io avessi spiegato loro la necessità di dover avere indietro i soldi al più presto per poter procedere ad un nuovo acquisto prima della nascita della bambina. Nelle settimane seguenti l’azienda ha rimesso in vendita il prodotto da me ordinato e mai arrivato e che sosteneva di non avere più. Ho richiamato l’axienda, che nel frattempo non aveva ancora provveduto al rimborso sebbene io avessi provveduto a rispedire la merce errata, facendole presente che se poteva rivendere il prodotto che io avevo già pagato poteva anche allora spedirmelo o perlomeno decidersi a rimborsarmi la somma spesa. Da parte dell’azienda l’unica risposta è stata che non era possibile nessuna delle due situazioni e che se io volevo avrei dovuto procedere a ricomprare il passeggino prima di aver ottenuto il rimborso. Ora mi ritrovo senza il trio, senza il rimborso e tra un mese nascerà la bambina. Trovo scandaloso tale comportamento
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