Reclamo N° 82324
Alessandro
23 Gennaio 2018
Ho acquistato online sul sito Moontech.it un telefono cellulare il 21/12/2017, ho pagato con Postepay Evolution ed il giorno stesso hanno accettato il pagamento. Il problema sta' nel fatto che dopo oltre un mese dall'acquisto il pacco non è stato ancora spedito nonostante nel loro sito fosse ben dichiarato che la spedizione avveniva dopo 7/10 giorni lavorativi. Essendo passato un mese li ho contattati per via e-mail per chiedere spiegazioni agli indirizzi [email protected] e [email protected] senza ricevere alcuna risposta. Facendo delle ricerche molte persone si trovano nella mia stessa situazione e come gli altri non so cosa fare. Vorrei sapere cosa è meglio fare. Grazie in anticipo.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18