Reclamo N° 137610

Zeno
25 Gennaio 2019
Ho acquistato online uno smartphone (Apple Iphone) ricondizionato con garanzia di 1 anno dalla data di acquisto. Trattandosi di un regalo il periodo di 14 giorni è trascorso abbondantemente prima di accorgerci che si trattava di un modello destinato al mercato giapponese/asiatico, quindi senza marchio CE e con le limitazioni degli ordinamenti di tali paesi (suono dello scatto foto non riducibile ne eliminabile, limitazioni su alcuni siti (youtube), e chissa cos'altro...). Il venditore mi ha negato la richiesta (mail) di sostituzione con modello equivalente per il mercato europeo. Mi sta altresì negando la richiesta (mail) di restituzione con rimborso in quanto sono trascorsi 2 mesi dall'acquisto. E' legale vendere apparecchi elettronici seppur usati senza marchio CE ? Posso rivalermi sul venditore ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239