Reclamo N° 72100

Riccardo
16 Novembre 2017
Ho acquistato presso il sito www.globalworkmobile.it pagando con carta di credito un telefono cellulare iphone 8 256giga ma mi è stato consegnato un 64giga con la confezione oltretutto non sigillata nonostante il pagamento e la fattura fossero corretti. Ho chiesto immediatamente la sostituzione del prodotto con quello giusto da me pagato con tanto di e-mail con foto allegate e inizialmente sono sembrati accondiscendenti anche se molto lenti nelle risposte. Dopo pochi giorni hanno trovato il pretesto che la confezione non presentava i sigilli e mi offrivano il rimborso sulla differenza ma non avendo aperto io per primo la confezione ho insistito che non era un mio errore e un mio problema e cosi dopo circa 1 settimana hanno mandato un corriere per ritirare il telefono sbagliato. Ora a distanza di 20 giorni mi ritrovo senza nulla in mano e con 820€ in meno e senza piu una risposta da parte di globalworkmobile. Vorrei sapere se posso essere tutelato in qualche modo. Grazie
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