Reclamo N° 135873

Catello
14 Gennaio 2019
Ho acquistato presso la DMCSHOP due articoli di cui pensavo visto la pubblicita in TV che fossero efficienti contro il caldo estivo.Appena arrivato il prodotto mi accorgevo subito che lo stesso era un vero e proprio giocattolino e non un articolo atto a rinfrescare le stanze quindi restituivo subito in data 06.08.2018 i due articoli attenendomi alle regole e disposizioni dell'azienda.Da mia telefonata una impiegata mi assicicurava che la merce arrivata ed ero in lista attesa rimborso......da quella data l'azienda è scomparsa alle mie telefonate non risponde, alle mie email altrettando...cosa fare? Ricordo che questa azienda fa tanta pubblicita' televisiva sia su canali SKY che altri come TV8 grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239