Reclamo N° 74234

Laura
01 Dicembre 2017
Ho acquistato su Amazon a giugno 2016 un iPhone 6 ricondizionato da un venditore italiano. Non ho avuto problemi fino a quando ho provato a fare un ripristino del telefono e ho scoperto che ha un blocco operatore americano (AT&T), e che non si può sbloccare perchè il proprietario originario non ha finito di pagare il telefono. Questo vuol dire che il telefono è inutilizzabile. Il profilo del venditore è ancora presente su Amazon ma non ha risposto a mail, telefonate e contatti attraverso Amazon. Da quel che ho capito Amazon non ha responsabilità perchè il venditore è un terzo. So che c'è la garanzia legale a cui posso appellarmi, ma avrei bisogno di aiuto nel riuscire a rintracciare il venditore.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239