Reclamo N° 85027

Sabrina
07 Febbraio 2018
Ho acquistato su Amazon tre computer portatili, marca Lenovo, in offerta e ricevuto l'email di conferma. La mattina dopo i tre ordini erano scomparsi e tre email mi annunciavano che erano stati annullati per un errore del di prezzo dovuto al sistema. Pochi giorni dopo ho acquistato delle padelle, sempre su Amazon, mi è arrivata l'email do conferma ordine e di spedizione. Ma qualche giorno dopo mi è stato notificato il rimborso per il reso richiesto. Ho contattato Amazon e mi hanno detto che era stato il venditore, in quanto il prodotto con quel prezzo non erano padelle, ma delle mollette da bucato e l'annuncio di vendita era sbagliato. Possibile che non si possa fare nulla e a non abbiamo diritti come consumatori?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239