Reclamo N° 152761

Stefano
04 Giugno 2019
Ho acquistato su ASOS in data 22 maggio, 3 prodotti allo scopo di usufruire del codice sconto poiché era in corso una promozione con la quale arrivando ad una spesa minima di 200€, avrei usufruito di uno sconto pari a 50€. La spesa totale è stata di 154€, considerando lo sconto. Arrivato il pacco, mancava all’interno uno dei tre prodotti. Ho insistentemente contattato il servizio clienti in varie piattaforme che mi ha comunicato con parole non chiare, che il prodotto da me ordinato era mancante e perciò non mi sarebbe mai arrivato e che non mi avrebbero rimborsato nulla dato che senza quel prodotto non sarei arrivato a spesa minima. Praticamente mi hanno truffato dato che io sino arrivato alla spesa minima per usufruire dello sconto e loro me lo hanno tolto per problemi loro. Inoltre ho postato il mio problema sulla loro pagina Facebook e sono stato contattato da due persone alle quali è successa la mia identica vicenda, quindi credo che sia proprio una truffa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239