Reclamo N° 102161

Maria
05 Giugno 2018
Ho acquistato su BravoBuy.it un cellulare al prezzo di 328 euro. Dicono che il corriere lo ha smarrito, e mi posso restituire 22 euro. Se non è una truffa questa ?!?! In particolare, dopo 2 mesi e la mancata consegna, mi arriva la seguente email: Da: "BravoBuy IT" Inviato: Lunedì, 4 giugno 2018 13:00:44 Oggetto: Re: Il tuo ordine # TITW350023474 e' stato raccolto e ha lasciato il nostro magazzino. Buongiorno MAria, Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo nel risponderle. Riguardo l'ordine, abbiamo ricevuto un aggiornamento dal corriere, siamo spiacenti di informarla che il pacco e' stato dichiarato perduto. Provvederemo quindi di conseguenza a fare un rimborso parziale della somma di Euro 22 Ci scusiamo per il disagio causato. Per maggiore assistenza non esiti a contattarci. Buona giornat
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239