Reclamo N° 136954

Bruno
22 Gennaio 2019
Ho acquistato su ebay un telefono. Ho SEMPRE usato la piattaforma ebay per dialogare con il venditore. Ebay NON ha impedito al venditore di usare la piattaforma e di operare SENZA accettare come pagamento PayPal o le carte di credito, quindi ho pagato con il bonifico ( estremi comunicati dal venditore SEMPRE sulla piattaforma ebay). Due settimane dopo acquisto ebay mi comunica che l'account del venditore era stato compromesso e mi ha suggerito di bloccare il pagamento, ma purtroppo era troppo tardi. La merce non mi è stata consegnata. Ho fatto la denuncia alla Polizia Postale. Ho contattato ebay che mi ha detto che il pagamento non è avvenuto con PayPal e quindi loro non possono rimborsare, ma come dicevo prima, loro potevano impedire l'uso della piattaforma che i venditori non accettano pagamenti con Paypal.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239