Reclamo N° 52559

Matteo
30 Giugno 2017
Ho acquistato su Redcoon una lavasciuga che però era troppo ingombrante, ho quindi inoltrato nei termini di 14 gg richiesta di recesso, accettata. Ho spedito il bene ma non è stato accettato in quanto sulla bolla è stata apposta la dicitura "imballo non conforme" (ma era quello originale come da loro richiesta e normativa) e "prodotto difettoso" (in realtà l'autista dello spedizioniere mi ha dichiarato che hanno portato il bene nel loro magazzino e hanno aperto l'imballo proprio nel punto in cui poi c'era un graffio, a suo dire plausibilmente provocato per non ritirare il bene). Aggiungo che la spedizione era assicurata, come da "calda" raccomandazione di redcoon (quasi avessero già in mente di respingerla). Apprendo poi oggi che il sito di redcoon ha chiuso, il che avvalora quello che penso. Cosa posso fare? Aggiungo che nel frattempo ho acquistato un'altra lavasciuga ed entro martedì devo inviare richiesta di recesso, se non sblocco la situazione infatti mi ritroverei con due prodotti analoghi per me inutili e quindi procederei con questo (anche se preferirei ovviamente il secondo). Grazie per l'attenzione, vi chiedo cortesemente riscontro.
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