Reclamo N° 84921
Domenico
07 Febbraio 2018
Ho acquistato su Viagogo un biglietto per il concerto di Morricone del 2 Marzo. Il sito è ingannevole poiché dice che che i biglietti sono al termine e mette fretta nell'acquisto. Ti fa scegliere il posto del teatro indicando un prezzo che però alla fine prima della conferma ad un certo punto lievita di prezzo. Nel frattempo il countdown del tempo che scorre e la paura di perdere il biglietto e sopratutto la poca chiarezza dell'operazione ti portano ad andare avanti senza che tu ri renda conto di quanto sia aumentato il prezzo. Dopo l'acquisto capisci effettivamente poiché viene mostrato il totale dell a differenza tra il valore e ciò che si è speso. Dopo due mesi i biglietti sono arrivati con il prezzo reale. Quindi solo dopo capisci quanto hai pagato in più. Ho acquistato 2 biglietti del valore totale di 230 euro pagando invece 358 euro. La doppia fregatura è che ho acquistato 2 posti nel parterre e invece mi sono arrivati a casa 2 posti in platea molto indietro nel teatro. Sono deluso e amareggiato anzi mi sento truffato. Cosa posso fare? Potete Aiutarmi?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18