Reclamo N° 100450

Michela
23 Maggio 2018
Ho acquistato su Voyage Privè un pacchetto per un tour a Gerusalemme per due persone. Non essendo in questo momento molto sicura la zona ho chiesto una settimana prima della partenza quanto mi sarebbe costato modificare le date di partenza, giovedì 17 maggio. L'agenzia mi ha risposto nel giro di pochissime ore che erano disponibili date dal 1 al 15 novembre e che il costo totale del cambio sarebbe stato di 140€: se confermavo e indicavo le 4 notti nuove avrebbero concluso la modifica. Io ho confermato prontamente e da li più nulla. Dopo una settimana di solleciti oggi mi hanno risposto che non riescono più a gestire la pratica e che vado a perdere tutta la quota, più di 2.000€. Posso pretendere che mi facciano un'altra proposta di viaggio oppure un risarcimento?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239