Reclamo N° 72263
Rosaria
17 Novembre 2017
Ho acquistato su zalando e dopo aver constatato che il capo non era delle mie aspettative ho richiesto un reso come nota di credito sul conto zalando,in data 19 ottobre mi arriva un email di conferma che l'indumento è arrivato nei loro magazzini e entro 10 gg mi sarebbe stato accreditato l'importo.Dopo circa 12 gg dall arrivo in magazzino e vedendo che non mi veniva versato alcun importo chiamo il call center per segnalare l'inconveniente,la ragazzina mi dice che avrebbero accellerato le tempistiche ma niente,richiamo per altre ben 3 volte ma ahimè ad oggi non risulta ancora niente...quindi chiedo..cosa posso fare affinché l importo mi venga accreditato?grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18