Reclamo N° 115744

Maurizio
28 Agosto 2018
Ho acquistato sul sito bytecno un telefono Samsung J6 aderente all'iniziativa "Samsung regala una stampante".Dopo aver compilato il form di partecipazione mi è arrivata una mail che mi chiedeva di integrare della documantazione e successivamente un'altra mail che indicava come problemai il fattoche il prodotto era stato acquistato in un negozio non aderente all'iniziativa. Prima di acquistare sono andato a leggere i negozi aderenti nei Termini e condizioni allegato A e chiaramente compariva il sito bytecno.it. Dal call center invece mi dicono che mancava la conferma d'ordine e che la fattura d'acquisto non bastava e che quindi la pratica era annullata.In pratica nonstante abbia tutti i requisiti per ricevere l'omaggio oramai non si può fare più nulla.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239