Reclamo N° 150769

Susanna
16 Maggio 2019
Ho acquistato sul sito della Guess un paio di sandali il 25 luglio 2018 misura 37. Quando sono arrivati purtroppo non ho controllato entrambe le scarpe, ma ne ho provata una e basta. Due giorni fa avrei voluto indossarle e mi sono accorta che una scarpa è della misura giusta (37) e l'altra è 38. Ho contattato il servizio clienti che prima mi ha chiesto di inoltrare le foto e poi mi ha risposto che avrei dovuto chiedere il reso entro 30 giorni. Ho replicato che come indicato dal loro sito in caso di ricezione di articoli diversi da quelli richiesti vi è una garanzia di 2 anni, ma loro mi hanno detto che non possono accettare la mia richiesta di reso in quanto questo caso non rientra nella garanzia di 2 anni. Come dovrei agire?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239