Reclamo N° 57429

Manuela
03 Agosto 2017
Ho acquistato sul sito di BRICO BRAVO n° 5 confezioni da 6 pezzi di Acqua complessata 300ml FITO IRRI-GO con ordine n.100116699 del 15/07/2017. Il giorno 19/07/2017 veniva consegnata la merce ma, anzichè 5 confezioni da 6 pezzi ricevevo SOLO 5 PEZZI. Per qualche giorno ho avuto il dubbio di aver compreso male io la descrizione del prodotto, ma dopo aver controllato bene mi sono convinta di aver capito molto bene. A seguito della prima telefonata mi veniva consigliato di mandare una mail con le fotografie del pacco all'indirizzo dell'assistenza; la mail mi è tornata indietro perchè "rifiutata dal destinatario". Dopo altra telefonata mi hanno fatto inoltrare la stessa mail all'indirizzo principale di Brico Bravo. Finalmente il giorno 25/7 mi giungeva la conferma di lettura del mio messaggio; nessun cenno però alla consegna della merce mancante. Giovedì 27/7 telefonavo di nuovo; mi hanno promesso un sollecito. Passata quasi una settimana, questa mattina ho provato a ritelefonare, ma la chiamata è stata da loro interrotta per ben tre volte. Ieri ho dovuto trasferire in montagna con me tutte le piante nelle quali avrei dovuto mettere l'acqua complessa... e ancora non ho ricevuto comunicazioni per la risoluzione del disguido nè per un'eventuale restituzione dell'importo, visto che ho ricevuto solo un sesto di quanto ordinato ma i miei soldi li hanno incassati tutti. Cosa fare ancora?
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