Reclamo N° 129851

Elisa
19 Novembre 2018
Ho acquistato sul sito di Uniero una lavatrice con carica dall'alto della Whirlpool modello tdlr 60214 . Il prodotto mi è stato consegnato ed installato giovedì 15.11.2018 in presenza di mia sorella. Durante la pausa pranzo ho provvedo ad effettuare il lavaggio a vuoto - come consigliato dai tecnici - la lavatrice produceva parecchio rumore ma ho pensato che fosse a causa del cestello privo di indumenti e con solo la pallina di plastica del detersivo al suo interno. La sera, al mio rientro dal lavoro, ho avviato la lavatrice con un lavaggio breve durante il quale si è rivelata, in alcune parti del ciclo, molto rumorosa, a lavaggio terminato ho svuotato la lavatrice e vi ho trovato al suo interno piccoli pezzettini di cartone grigio scuro allora ho provato a far girare il cestello vuoto e ho sentito un rumore simile a qualcosa di carta e / o plastica che strofinava contro il cestello. In data 16.11.2018 ho contattato il servizio clienti della Whirlpool che mi ha programmato l'intervento per il 26.11.2018 - 11 gg dopo - spiegandomi subito che probabilmente si tratta di un errata installazione e che in tal caso dovrò pagare la chiamata e i tutti i costi di riparazione. Ora io vi chiedo nel caso si rivelasse la fattispecie di cui sopra io posso chiedere che i costi vengano presi in carico dall'Uniero? Mi preme specificare che non mi sono state consegnate le istruzioni che a detta del tecnico - da me contattato telefonicamente il giorno della consegna - erano state lasciate sul tavolo o sul piano di lavoro della mia cucina dove ovviamente non c'erano. RingraziandoVi per l'attenzione dedicatami Vi porgo distinti saluti Elisa Battagliotti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239