Reclamo N° 101919

Francesco
03 Giugno 2018
Ho acquistato sul sito di Unieuro un Huawei p20 lite con formula di ritiro in negozio domenica il 27 maggio. dal giorno 31 risulta disponibile al ritiro in negozio, vado in negozio e dicono che invece non lo hanno. O meglio lo hanno di tutti i colori tranne quello che ho ordinato cioè il nero. Aspetto i giorni restanti fino ad oggi chiamando il negozio ogni giorno e il telefono non arriva. Da contratto sul sito entro 7 giorni dalla stipulazione di esso, dovrei essere avvistato su quando poterlo ritirare. Oggi (domenica) è l'ottavo giorno, domani il nono. Non intendo più perdere tempo andando o chiamando il negozio. Come comportarsi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239