Riccardo
05 Aprile 2019
Ho acquistato sul sito https://www.pcbox.it/ un servizio di riparazione lettore CD per la playstation 4, a costo di 49 euro. L'azienda ha inviato il corriere come previsto e dopo alcuni giorni mi viene chiesto un costo aggiuntivo di 90 euro per sostituzione del lettore.
Scrivo lamentandomi per il costo aggiuntivo non aspettato e chiedendo di avere indietro la consolle senza riparazione.
Mi viene risposto che devo attendere, ad oggi (05/04) non ho ancora ricevuto indietro la consolle.
Ho anche chiesto, se servisse per accellerare i tempi, di pagare il costo aggiuntivo, ma l'azienda risponde sempre in modo vago.
La sensazione è che non vogliano piu' restituirmi la consolle.
Ritengo comunque non accettabile che a fronte di un servizio pre-pagato venga poi richiesta un costo aggiuntivo non previsto, la sensazione è di essere ricattati a pagare il costo aggiuntivo per avere indietro la consolle.