Reclamo N° 142367

Antonio
04 Marzo 2019
Ho acquistato sul sito MediaWorld una ebike che non funzionante ho mandato in assistenza. Dopo innumerevoli richieste di informazioni ( il 9 gennaio 2019, il 1 febbraio 2019, il 14 febbraio 2019, il 15 febbraio 2019, il 18 febbraio 2019, il 19 febbraio 2019, 22 febbraio, 26 febbraio, 28 febbraio,1 marzo, 3 marzo) tramite il vostro sito internet sullo stato della riparazione della bicicletta acquistata on line con numero ordine 40334802 in data 11 gennaio 2018. La merce in questione dopo apertura della pratica per l'invio al centro assistenza è stata ritirata dal corriere in data 15 dicembre 2018. Ad oggi non ho ricevuto ancora il prodotto né tantomeno una risposta sul ripristino della funzionalità. Non avendo pertanto potuto utilizzare il bene acquistato per i fini cui era destinato, 20 giorni fa ho manifestato la volontà di considerare risolto il contratto di acquisto sopra descritto, in virtù dell'art. 130 comma 7 del citato Codice del Consumo. Ma anche a tale richiesta non ho avuto nessuna risposta.
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