Reclamo N° 80996

Ivano
16 Gennaio 2018
Ho acquistato tramite il sito di booking www.gotogate.it dei biglietti aerei per tutta la famiglia (4 persone) per un importo totale di 2100€. Per un problema tecnico, nei biglietti ricevuti 3 dei 4 viaggiatori riportano lo stesso nominativo. Ho già contattato telefonicamente e via email l'agenzia di prenotazione e la compagnia di volo (Alitalia) per risolvere il problema ma entrambi mi hanno risposto che non è possibile cambiare il nominativo dei passeggeri nemmeno con dei costi aggiuntivi e che l'unica soluzione è acquistare nuovamente i biglietti. Faccio presente che durante la fase d'acquisto in nessun momento mi è stato riproposto l'elenco dei passeggeri per validazione. Inoltre ritengo inaccettabile che non si possa effettuare una correzione di un errore (soprattutto se dipendente da questioni tecniche).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239