Reclamo N° 88736

Paolo
01 Marzo 2018
Ho acquistato tramite internet l’aggeggio denominato “Ripi-v” pubblicizzato dal produttore sul proprio sito www.ripisrl.it Dopo averlo ricevuto, ho mandato loro tramite l’apposito form sul loro sito il seguente messaggio: Ho acquistato il Ripi-v e dopo averlo ricevuto non posso esimermi dal muovervi le seguenti critiche: 1 - Il dispositivo andrebbe inserito nella stanghetta degli occhiali. Di quali occhiali? Di quelli dei puffi??? Ho da 2 settimane acquistato un paio di occhiali da vista e prima di farlo ne ho visti centinaia di modelli in diversi negozi e quindi so quello che dico e non c’e’ nessuna montatura ergo nessuna asta di occhiale nel panorama attuale che riesca ad entrare in quei 4 minuscoli passanti, ma non per poco ma neanche alla lontana.. E’ davvero paradossale come possiate affermare che quel pezzo di plastica possa essere inserito in un occhiale. Li avete visti gli occhiali moderni che montature hanno??? Ma anche quelli vecchi, e’ una roba che sembra di essere in uno scherzo.. E tra l’altro 2 dei 4 passanti sono ancora piu piccoli degli altri 2.. Pazzesco davvero!!!! A casa ne ho 6 di paia di occhiali, di cui un paio stenopeici e tutti questi sono lontani anni luce dalla misura minuscola di quell’aggeggio. 2 - Tanto per restare in tema di cose minuscole, anche il relativo foglietto che dovrebbe essere delle istruzioni e’ una cosa mai vista in vita mia e anche qui davvero sembra di essere su scherzi a parte. Ho scritto “dovrebbe essere delle istruzioni” perche’ e’ scritto talmente in piccolo che a occhio nudo e’ IMPOSSIBILE leggere e capire cio’ che vi e’ scritto. Neanche col cell si riesce a capire. Mai visto niente del genere in vita mia.. Ma ci fate o ci siete??? 3 - Anche sui depliant illustrativi che vengono spediti col dispositivo non c’e’ un benche’ minimo accenno a dopo quanto tempo in media uno dovrebbe sentire questi fantomatici benefici, informazione questa non secondaria visto che si tratta di un aggeggio che non si puo’ certo definire popolare e di uso comune. Niente di niente, non si ha la piu’ pallida idea di quanto bisogna indossarlo prima di sentirne gli ipotetici benefici. Davvero mai vista cosi tanta approssimazione nel fare le cose. 4 - Sul sito pubblicizzate quel “Dynamic movements kit”, anche qui senza mostrare uno straccio di foto chiara degli oggetti in questione da inserire nelle scarpe. Cioe’ secondo voi la gente dovrebbe comprare a scatola chiusa vedendo solo il logo e un paio di schizzi della colonna vertebrale e del bacino??? Incredibile davvero. Anche qui mai vista tanta superficialita’ ed approssimazione. Detto cio’, non posso ancora entrare nel merito dell’efficacia o meno del dispositivo visto che, anche a causa del punto 1, non ho avuto ancora modo di usarlo abbastanza ma se tanto mi da tanto, c’e’ da dubitare assai. Questo e’ quanto. Premesso che il punto 4 lo potete verificare anche voi di persona, in merito agli altri punti vi assicuro che e’ tutto vero e questa ha tutti i crismi di una truffa, o come minimo minimo pubblicita’ ingannevole e non si puo’ lasciare che questi continuino cosi. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239