Reclamo N° 140818

Armando
20 Febbraio 2019
HO ACQUISTATO TRAMITE MEDIAWORL UN ASPIRAPOLVERE DAYSON QUESTO APPARECCHIO DAVA DIRITTO AD UNO SCONTO DI EURO80 ( DAL 01/02/2019 AL 28/02//2019) MA L'APPLICATIVO ON LINE NON EVIDENZIAVE COME OTTENERLO QUINDI PENSAVO AVVENISSE DOPO CON UN BONIFICO è HO ACQUISTATO IL PRODOTTO ORA DOPO IL MIO RECLAMO HANNO PROVVEDUTO A METTERE UN LINK PER OTTENERE LO SCONTO MA AL SOTTOSCRITTO NON RICONOSCONO LO SCONTO NEANCHE CON UN BUONO ACQUISTO , CHE FARE IN QUESTI CASI?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239