Reclamo N° 53133

Marco
04 Luglio 2017
ho acquistato tramite mercatino online una consolle piooner, spedita dalla Germania, del valore dichiarato di 2.500€, pagato mediante bonifico ad una azienda,la KONDOR DYNAMIC GRUOP, mediatore dell'affare. utilizzando il metodo di escrow pensavo di essere assicurato sul mio prodotto. pagato il 13/06 e segnalato come in tempo stimato per il 23/6, risulta oggi 4/7, non ancora consegnato, senza indicazioni su corriere tramite pagina web. inoltre come da contratto con l'azienda ho diritto ad assicurazione per 15 giorni, gia passati. nessuno risponde alle mail. cosa posso fare?? Garzie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239