Reclamo N° 63591

Arcangelo
20 Settembre 2017
ho acquistato, tramite un annuncio su subito.it, un macchinario da ristorante a 600 eur + 70 eur di spedizione internazionale alle isole Canarie. Ho pagato tramite bonifico l'intestatario di conto corrente a me fornito. Dopo un giorno i venditori si sono resi tutti irreperibili. ho effettuato senza successo un blocco del bonifico presso la banca di emissione. Successivamente, dietro falso nome, circa 20 giorni dopo un annuncio identico è apparso su subito.it. Ho segnalato la frode su subito.it e si sono resi disponibili per un eventuale segnalazione presso le autorità italiane e spagnole. come si fa in questi casi? vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239