Reclamo N° 82619

Olma
24 Gennaio 2018
Ho acquistato tramite un sito che si proclamava rivenditore dei famosi gioielli PANDORA un braccialetto con alcuni charms. Le foto esplicative sono perfettamente identiche a quelle del sito ufficiale e venivano presentate come outlet. il sito è mall-jewelry.com. Il totale dell'ordine è di € 88.95, comprensive di € 12.00 di spese di spdizione e trattamento. La data dell'ordine è il 19-12-2017 n. ordine 500001209. Pagamento regolarmente effettuato con carta Poste pay. la consegna era stimata in 7-15 giorni lavorativi. Il prodotto è stato consegnato in data 15-1-2018: il bracciale è piccolo ed è completamente falso. Prodotto contraffatto, sicuramente di materiale differente da quello pubblicizzato. In data 16-1-2018 ho contattato il sito tramite la loro mail: [email protected]@vipbuyonline.com, dichiarando di voler restituire il prodotto in quanto di misura errata. La prima risposta è arrivata in data 17-1-2018 in cui mi offrivano di mandarmi un bracciale più grande con un costo aggiuntivo di $ 8.00. In pari data rispondevo che il prodotto non era di mio gradimento ed intendevo restituirlo e chiedevo come procedere.In data 18-1-2018 ho sollecitato chiedendo nuovamnete di indicarmi come procedere per la restituzione. Mi rispondono in inglese in data 19-1-2018 dicendomi che devo accollarmi le spede di spedizione, un costo aggiuntivo del 25 % relative a "restocking fee". In data 20-1-2018 sollecito di indicarmi l'indirizzo a cui inviare il pacco per la restituzione e di indicarmi i costi che devo sostenere. Risollecito il 23 e poi ancora oggi 24-1-2018. L'azienda non risponde e non so come fare per feettuare la restituzione ed ottenere il rimborso. Potete aiutarmi. Saluti. Olma D'Emilio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239