Reclamo N° 73567

Serena
27 Novembre 2017
Ho acquistato un abito al costo di 399,50 euro...si trattava di una tuta che doveva avere la sua cintura abbinata ma una volta aperto il pacco la cintura non era presente (pacco non manomesso in nessun modo)ho immediatamente chiamato il negozio facendo presente in problema che inizialmente mi ha chiesto di attendere giorni,oggi dopo 4 giorni mi comunica che il problema non é loro in quanto non hanno la cintura e che hanno un controllo qualità ineccepibile e che quindi la cintura é stata spedita quindi non avrò ne la cinta né alcun rimborso!!!l'azienda si chiama PAVIDAS situata a Napoli!come posso difendermi da questa "truffa" perché solo così la chiamerei!!!grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239