Reclamo N° 160724

Alessandro
21 Agosto 2019
Ho acquistato un box auto online e i pezzi sono arrivati danneggiati ma non c'erano problemi sull'imballo. Secondo me sono stati imballati già danneggiati. addirittura due pareti parallele del box hanno misure diverse per cui ho dovuto effettuare una modifica. Ho inviato subito una emal e dei messaggi whatsapp con documentazione fotografica al venditore per richiedere la sostituzione dei pezzi danneggiati ma non ho avuto riscontro. Ho quindi inviato una pec alla quale il venditore risponde cosìGentile cliente, - Il saldo del box è arrivato a noi il 5 pomeriggio. La merce è partita il 7 perchè ovviamente i corrieri prima delle ferie sono molto carichi di lavoro e quindi non garantiscono i ritiri tempestivi. In ogni caso, da condizioni di vendita, non garantiamo i tempi di consegna. - Nelle condizioni di vendita e nell'email che vi abbiamo inviato prima di ricevere la merce è chiaramente indicato che è obbligatorio, alla ricezione dei colli, firmare con riserva di controllo per collo danneggiato (qualora il collo si dovesse presentare effettivamente danneggiato, come in questo caso). Questo non è stato fatto da voi, violando quindi gli accordi presi. - Quello che scrive è molto grave, noi vendiamo solo prodotti nuovi. Inoltre, dalle foto da lei inviate, non si evince nessun segno di montaggio precedente. - Il nostro tecnico vi ha spiegato come procedere per il montaggio, se non seguite le nostre istruzioni purtroppo è impossibile risolvere il problema. Siamo sempre disponibili a farvi parlare con il tecnico.
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