Reclamo N° 131540

Fabio antonino
04 Dicembre 2018
Ho acquistato un capo d'abbigliamento dal sito enrygeryshoppinghouse.it il 2 novembre scorso. Il capo costava 179 € ma ho ricevuto un addebito sulla carta di credito con la quale ho effettuato il pagamento di 212€. Ho subito fatto presente l'incongruenza via mail tramite i contatti sul sito, senza ricevere risposta alcuna. Il 28 novembre scorso è arrivato il pacco. Il capo consegnatomi non è affatto quello scelto sul sito, è di scarsissima qualità e presenta evidenti difetti. Sempre tramite sito ho fatto immediatamente presente il tutto chiedendo come fare per restituire l'articolo al fine di avere indietro quanto versato, in linea con l'attuale normativa sugli acquisti online. Ad oggi non ho avuto risposta. Volevo avere consigli su come comportarmi per risolvere la questione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239