Reclamo N° 140374

Paolo
17 Febbraio 2019
Ho acquistato un cellulare Cinese, In CINA Marca DOOGE MIX dopo 11 mesi non funziona più il TASTO HOME in basso che serve per uscire dalle applicazioni visitate, così, è inutilizzabile, contattato il venditore DX.Com ignora l'accaduto, ha risposto all’inizio senza risolvere il problema , leggendo il loro sistema di vendita Ben Nascosto, ho scoperto che la garanzia è di 150 giorni, meno di 5 mesi, tantissime persone su Facebook che gestiscono la Pubblicità, DI DX.COM Casa Madre, si lamentano, di non avere ricevuto il telefono dopo averlo pagato, e in caso di mal funzionamento non rispondono, che cosa si può fare, Sono passati 3 mesi, ma sono sempre al punto di partenza, Io ho scritto su questo sito Su Facebook chiamato Dealxtreme che non sono seri e di non acquistare i loro telefoni, come hanno scritto tanti altri le loro disavventure. Prima che si rompesse, funzionava benissimo, ed ero molto contento. Con prestazioni al pari di telefoni di marca che costano molto più. -- Dato che non mi rispondono più ho provato a portarlo ad un centro assistenza, ma non avendo il pezzo di ricambio non si può riparare. Devo buttarlo. Può, un venditore vendere telefoni, con una garanzia di solo 5 mesi , e se si guasta, non risponde, e non è possibile ripararlo, e nemmeno avere il ricambio. Ho contattato la polizia postale, mi hanno risposto, che la garanzia deve essere di due anni, il telefono deve essere riparato o sostituito, in tempi brevi, devo inviargli una raccomandata di messa in mora, ma non ho trovato un indirizzo per farlo. Quando cerco di contattarli, sanno che sono io, non mi rispondono. Cosa posso fare. Grazie Paolo Gironi Bologna
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239