Reclamo N° 72808
Sergio
21 Novembre 2017
Ho acquistato un cellulare in data 03/11/2017 ( numero ordine MMESWKLZP) nel sito MoonTech.it dopo aver consultato le recensioni del sito che sembravano tutte molto positive.
Metodo di pagamento: Carta di credito posta pay.
Ho pagato 151,65.
Con il passare dei giorni mi sono insospettito perchè non vedevo arrivare il prodotto. Oggi consultando il sito ho provato a cchiamare il numero da loro indicato (0692929171) .a questo numero risponde una societa' di scommesse online con operatore che risponde dalla Romania. A questo punto ho inviato una mail a [email protected] sollecitando la consegna del dovuto ma sono molto dubbioso su una loro risposta .Ho controllato poi su altri siti le recensioni dei consumatori e ci sono moltissimi casi di frode da questo fornitore . Come mi devo comportare ? Potete consigliarmi per il meglio ?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18