Reclamo N° 55349
Manuela
20 Luglio 2017
Ho acquistato un cellulare in data 04 luglio sul sito stockisti.com, pagando con bonifico bancario.
Il giorno successivo è stato accreditato il bonifico di 249€ alla società Ellesse s.r.l. e il mio ordine risultava "in elaborazione", ma in data 06 luglio il sito sopra citato è stato sequestrato e l'azienda indagata per evasione fiscale. A oggi, 20 luglio, non ho ancora ricevuto il prodotto. A seguito di mie innumerevoli segnalazioni via email all'azienda, ho ricevuto solo una risposta che consigliava di richiedere lo storno del bonifico. Tale operazione non è però possibile perché il bonifico è già stato accreditato.
Ho, quindi, avvisato l'azienda dell'impossibilita dell'operazione e ho richiesto il rimborso, ma non ho più avuto notizie (né il rimborso). Come posso muovermi per vedere esercitati i miei diritti?
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18