Reclamo N° 135182

Massimiliano
09 Gennaio 2019
Ho acquistato un cellulare su SUBITO.IT, sull'annuncio era ben specificato che il telefono era No brend e che consegnava regolare fattura. Al momento della consegna a mano (che per motivi di lavoro non ha effettuato lui in prima persona ma ha mandato il figlio) mi dice che la fattura l'avrebbe inviata via mail dopo un paio di ore. Dopo qualche ora mi arriva la fattura e scopo che il telefono è sotto contratto Vodafone. Ho contattato immediatamente il venditore chiedendo di poter restituire il telefono in quanto non era conforme a quanto dichiarato sull'inserzione ma dopo svariate scuse ho capito che non era sua intensione riprendersi il cellulare e restituire i soldi. Fortunatamente ho la Fattura, Ho salvato l'inserzione dove c'è anche l'ID dell'annuncio su Subito e tutti i messaggi che ci siamo scambiati. Cosa posso fare? Lo so ho sbagliato, mi sono fidato troppo non dovevo pagare prima di aver controllato la fattura ma ora? se smettono di pagare le rate mi ritrovo un fermacarte da 700 euro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239