Reclamo N° 87080

Vincenzo
20 Febbraio 2018
Ho acquistato un cellulare sul sito MoonTech con bonifico accettato in data 3 gennaio del valore di 159,98 euro (ref. ordine MDQMPJKMZ). Solo oggi ricevo una risposta sul sito, dopo ben tre solleciti, della disponibilità ad inviarmi un cellulare con singola scheda sim anzicchè doppia sim, che ho ovviamente rifiutato. Purtroppo della pessima recensione del sito, già oggetto di un provvedimento dell'autorità garante della concorrenza e del mercato (n. 26878 del 5.12.2017), ho avuto la percezione solo dopo aver effettuato l'acquisto. Ho richiesto l'immediata restituzione della somma pagata della quale evidentemente la moontech si è servita per effettuare il proprio e-commercio non avendo alcun capitale né magazzino merci nella propria disponibilità. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239