Reclamo N° 140674

Alessandra
19 Febbraio 2019
Ho acquistato un cofanetto Wonderbox e, successivamente, ho chiesto, come da contratto, di poter usufruire di una proroga per poter utilizzare il prodotto. L'azienda mi ha assegnato un credito (tra l'altro di importo minore rispetto a quello da me utilizzato per l'acquisto) da spendere su un altro cofanetto entro il 18 febbraio 2019. Ebbene, nei giorni del 17 e del 18 febbraio ho provato più volte ad entrare nella mia pagina personale sul sito wonderbox per effettuare l'acquisto ma, una volta inserite le mie credenziali, usciva la seguente dicitura "siamo spiacenti il tuo account è momentaneamente bloccato". Ho provato a chiamare l'assistenza telefonica ma, ogni volta, dopo 10 minuti di attesa di un'operatore neanche l'ombra. Ad oggi, anche dopo aver mandato una mail di reclamo all'azienda chiedendo di prorogarmi i termini per l'acquisto, non ho ancora ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239