Reclamo N° 83527

Massimiliano
30 Gennaio 2018
Ho acquistato un componente per PC (scheda madre), dopo 1 anno e mezzo ha smesso di funzionare. Ho contattato il negozio che me l'ha venduta e segnalato malfunzionamento tramite raccomandata prima dei 60 gg previsti per legge, quest'ultimi mi hanno inviato il corriere per il ritiro del prodotto difettoso. Mi è stato detto che l'avrebbero inviata al produttore e successivamente (entro termine a loro dire congruo) avrebbero sostituito con prodotto identito o pari caratteristiche, alternativamente avrebbero effettuato rimborso. Sono passati 2 mesi e non ho ancora avuto risposta ovvero dicono che attendono risposta dal loro fornitore. Nel frattempo tramite controllo con numero seriale il prodotto NON risulta in lavorazione (probabilmente non è mai stato inviato al produttore). Io vorrei recedere dal contratto e riavere indietro la somma spesa ma loro continuano a dire che devo attendere la chiusura dell'RMA che a quanto dicono loro visto che la legge non stabilisce un termine specifico ma semplicemente "Congruo" potrebbe essere praticamente infinito.... non ho parole.... fatto sta che ho speso 360 Euro per un bene che non sto di fatto utilizzando... cosa fare?
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