Reclamo N° 97654

Francesco
04 Maggio 2018
Ho acquistato un coupon da Groupon per il parco divertimenti Rainbow nel 2017, ma usufruibile fino al 30.04.2018 come da mail da loro inviato il 21.03.18 al costo di euro 49.00 valido per 2 ingressi, ma il 30 aprile quando mi sono recato presso Rainbow, dove ho stampato i biglietti, i primi non erano validi perchè erano con codici del 2017, così ho provato a stampare quelli con la mail del 21.03.2018 ma risultavano già usati, cosicché ho telefonato direttamente a Groupon, senza contare il disservizio, ma non era un problema loro, dicono che era il mio, mentre per Rainbow, loro partner, non avevano nessuna colpa e dovevo rivolgermi direttamente a Groupon. Morale: alla fine io ho perso un giorno di ferie, oltre ad acquistare il coupon, viaggio e autostrada per vedere mia figlia piangere che non siamo potuti entrare. Vorrei sapere se almeno per i soldi del coupon ho diritto ad essere rimborsato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239