Reclamo N° 48673
Roberto
04 Maggio 2017
Ho acquistato un coupon su groupon.it lo scorso 5 Aprile per imbiancatura fino a 50mtq. Dopo aver ricevuto la mail di conferma da parte di groupon, ho contattato il loro partner (tale Monza Color) lo stesso giorno che mi fissava l'appuntamento per oggi 04/05/2017.
Ieri mi sono preoccupato di contattare il partner per confermare l''apputamento e lo stesso mi avrebbe ricontattato mezz'ora dopo per la conferma. Dopo un attesa di circa due ore, verso le 21 del 03/05 decido di richiamare il signore che però aveva gia spento il cellulare.
Questa mattina alle ore 7,45 ho richiamato per sapere se sarebbe venuto o meno, ma il tipo non ha più risposto bloccando, tra l'altro, il mio numero di cellulare.
Groupon.it dal canto suo non mi da supporto in alcun modo, anzi mi ha tolto lo storico dei miei ordini dalla mia area riservata
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18