Reclamo N° 50410

Marco
30 Maggio 2017
Ho acquistato un deal su Groupon, per un implantologia dentale, anzi, ne ho acquistati vari, andati tutti a buon fine, con medici onesti e di parola. Un partner solo, un odontoiatra chiamato, Odontoiatrica Morena, che non ha un nome personale, o una mail di contatto, ma solo un telefono ed uno studio dove mi sono recato,Odontoiatrica Morena Via del Fosso dell'Acqua Mariana 96 Roma, ROMA 00118, ha intascato il coupon, ma mi rimanda di mese in mese l'intervento, poichè a detta sua, Groupon non gli paga il coupon. Groupon, mi dice di si, lui di no, ed io sto perdendo 349 euro.... Ho fatto tanti tentativi, chiamando Groupon, ma non mi forniscono una semplice prova di pagamento effettuato, che io possa mostrare ai signori dentista.. Mi aiutate perfavore? Ho aspettato 20 anni per farmi rimettere dei denti, poichè ho avuto sempre difficoltà economiche, e sono a tutt'oggi disoccupato...mi mancava quest'ultimo dente, e il mio sogno era avverato.. troppo bello per essere vero:(
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239