Reclamo N° 100655

Emanuele
24 Maggio 2018
Ho acquistato un divano in pelle rigenerata circa 3 anni fa. Dopo poco più di 2 anni, il rivestimento in pelle si è cominciato a spellare. Contattata la ditta mi chiede lo scontrino che non mi è stato mai consegnato per dimostrare l'acquisto ed in modo che possano collegare il modello del divano con la fabbrica cui la ditta si è approvvigionata. Mi sembra una scusa anche perchè, indipendentemente dal fuori garanzia, è evidente un difetto di fabbricazione e/o addirittura il rivestimento in ecopelle anzichè in pelle rigenerata. Che fare se quando mi è stato consegnato il divano non mi è stato dato nessun scontrino ? Come posso rivalermi ? Posso acquisire la testimonianza della venditrice del divano. Credo che fiscalmente la ditta è tenuta a conservare le bolle di trasporto ovviamente nominative per cui la ricerca è facile per risalire alla data di vendita ed al contratto di vendita. Grazie
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