Reclamo N° 51825
Giuseppe
21 Giugno 2017
Ho acquistato un ferro da stiro di 233euro Rowenta DG8962FO il 4/6/2017 sul sito www.bpm-power.com. Arrivato a casa non soddisfa le esigenza di mia moglie in quanto riguarda la potenza del vapore . Contatto l'azienda bpm.power telefonicamente esponendogli il problema , la centralinista mi dice di fare la richiesta di recesso. Facendo questa richiesta il 19 c.m. con la motivazione che non mi soddisfa per il vapore, mi viene subito respinta con il motivo (purtroppo avendo utilizzato il prodotto, non è possibile effettuare il diritto di recesso per via delle norme igienico sanitarie.) Richiamo l'azienda specificando che non è stata utilizzata in quanto visto la funzione dello stesso elettrodomestico in un centro di assistenza di mia conoscenza. Rimando nuovamente la richiesta come detto la centralinista scrivendo che non è stata utilizzata, e loro mi rispondono (Non possiamo accogliere la sua richiesta.)il 21/6/2017.
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