Reclamo N° 145356

Maggie
27 Marzo 2019
Ho acquistato un frigorifero online sul sito di Eprice sabato 23 marzo e prima dell acquisto era proposta una data di consegna a martedì 26. Quando ho concluso l ordine però la data di consegna è sparita ed è venuto scritto Da concordare telefonicamente. Chiamando mi hanno da subito specificato che avrebbe chiamato il corriere per stabilire l appuntamento. Ho aspettato ma siccome non chiamava nessuno ho richiamato io lunedì 25 verso sera. Il servizio clienti risponde dall'Albania e mi dicono che solleciteranno il corriere ma di avere pazienza. Richiamo martedì 26 e stamattina 27 marzo in quanto dal sito il frigo risulta in consegna, ma siccome a me non ha ancora chiamato nessuno per stabilire una consegna voglio approfondire. Il servizio clienti mi dice sempre di avere pazienza e quando chiedo il numero del corriere per contattarlo mi danno un numero che chiamo ma al quale rispondono sempre loro di Eprice. Mi informo un po online sulle consegne di questa azienda e scopro che molti hanno avuto problemi, al che richiamo per ulteriori informazioni e finalmente mi rispondono dall Italia e posso spiegarmi e capire meglio. Praticamente(dopo ben 3 telefonate delle quali 2 mi hanno riattaccato il telefono mentre parlavo)mi dicono che il frigo è affidato a un corriere che ha dai 3 ai 5 gg di tempo per contattarmi e stabilire un appuntamento per la consegna, non è possibile chiamare il corriere perché molto probabilmente la telefonata verrà reindirizzato a loro di Eprice(cosa che avevo appurato) e che al massimo posso decidere di annullare l ordine. Questa cosa però non era specificata da nessuna parte al momento dell'ordine perché altrimenti trattandosi di un frigo(sono senza frigo da venerdì sera)avrei sicuramente acquistato in un posto dove potevano essere più celeri. Come posso essere tutelata da questa che sembra un po una fregatura? Loro però i soldi li hanno comunque avuti subito e la data di consegna proposta prima di concludere l acquisto era uno specchietto per le allodole. Grazie per l'aiuto.
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